C
r
o
a
z
i
a

Menu:

 

Appartamenti:

Istria

Quarnaro

Dalmazia Settentrionale

Dalmazia Centrale

Dalmazia Meridionale

 Camere
 Ville con piscina
 Offerta speciale
 Sport:
 Vacanze attive

Last minute

Yacht Charter

 Prenotazioni:
 On-line

Prezzi

Contatti e prenotazioni

 

Chi siamo - Agenzia

 Condizioni
 Regole
 della casa
 Informativa
 sulla Privacy

Contatti e prenotazioni

 
 Sulla Croazia
 Parchi Nazionali

 

Mare Adriatico

Spiagge

Escursioni

Gastronomia

Souvenirs

Guestbook

Real - estate

Contatti e prenotazioni

 

Split - Sveti Duje

 

Designed by / Webmaster:
Davor Krtalić - Dalmatinac

 

Appartamenti - Croazia - Vacanze in Croazia - Dalmatinac presenta - Mare Adriatico!

HR    CZ    EN    DE    IT

  Cari ospiti, Benvenuti al nostro sito web! Benvenuti in Croazia! - Agenzia turistica Davor Krtalić - Dalmatinac

     Regole della casa - Agenzia turistica Davor Krtalic – Dalmatinac    

Carissimi ospiti !

Voglio metter Vi a parte di ordine di casa e di regole di casa dove avete prenotato la Vostra sistemazione.

Al giorno d' arrivo il Vostro collocamento Vi sta a disposizione dalle ore 14.00, se non è stabilito diversamente. Al giorno d' arrivo siete obbligati di dare al padrone voucher e i documenti personali e pagare il conto intero, anche tassa di soggiorno, costi dell' aria condizionata, altri supplementi.

Quando il padrone di casa Vi mostra l' appartamento, dovete a richiesta del padrone sottoscrivere la consegna dell' appartamento nello stato ordinato e pulito. L' appartamento deve essere completato con tutti i suoi contenuti. 

Voi consegnate l' appartamento pulito e ordinato. La biancheria da letto si cambia una volta a settimana. Gli appartamenti sono per lo più forniti degli asciugamani, ma il padrone di casa non è obbligato di darli. Il padrone di casa è obbligato di fornire l' appartamento di un rullo di carta igienica o due, solo all' arivo. Siete obbligati di comprarli da soli negli altri giorni. 

L` ospite al giorno d` arrivo dâ a richiesta del padrone un deposito di 100 Euro come una garanzia per i danni eventuali. Al giorno della partenza, se è tutto in ordine, il padrone di casa restituisce un deposito di 100 Euro o più. Siete bene addentro in queste cose prima della prenotazione della sistemazione. I costi per il danno non denunziato saranno richiesti dall' ospite nella procedura giudiziaria. 

Gli ospiti sono pregati di lasciare libero l' appartamento fino alle ore 10.00 . Prima della partenza chiamate il padrone di casa e consegnate l` appartamento nello stato come era quando l' avete preso. Se l' appartamento non è pulito, gli ospiti pagano il compenso di 30. 40, 50 EUR per la pulizia, dipende dalle dimensioni dell' appartamento. Il padrone è obbligato di dare all' ospite detersivi e attrezzatura per la pulizia.

Gli ospiti devono da soli far attenzione alle loro cose e agli oggetti preziosi lasciati negli appartamenti ed il padrone non porta la responsabilità per la loro scomparsa.

Dopo l` uscita dall` appartamento gli ospiti sono obbligati di chiudere le finestre,la porta d` entrata dell' appartamento e della scalinata, e devono essere sicuri che l` acqua e il gas sono chiusi e tutti gli impianti elettrici, inclusa anche l' aria condizionata.

L' aria condizionata dovete usare come ve lo mostra il padrone. Se usate l' aria condizionata in modo irresponsabile e inadeguato, il padrone può esigere il compenso del danno e può vietare l' uso della stessa.

Attenzione : Prima di usare l' aria condizionata bisogna chiudere tutte le finestre e tutte le porte. L' aria condizionata non può essere usata quando le porte o le finestre sono aperte. L' aria condizionata non può stare accesa, mentre gli ospiti sono sulla spiaggia. L' aria condizionata non è il frigorifero e non è in grado di abbassare la temperatura sotto +22 °C.

L' uso comune di parcheggio, doccia da giardino, barbecue, tavola e sedie da giardino richiede il comportamento corretto verso le altre persone – si deve prendere in considerazione che tutti gli ospiti possono usarli.

L' appartamento può essere utilizzato solo dall' ospite che l' ha prenotato e che è notificato. Le visite sono possibili solo quando il padrone di casa è d' accordo.

Fumare : Se il fumare in un appartamento non è consentito, si deve osservare il divieto.
Raccomandazione : Fumare sulle terrazze ed all' aria aperta. Ogni giorno gli ospiti devono portare fuori dall' appartamento la loro spazzatura.

L' utilizzazione dell` attrezzatura e degli impianti che non sono nell' offerta dell` appartamento e` possibile soltanto con approvazione del padrone di casa.

E` vietata la distruzione di attrezzatura e mobili, uccidere le zanzare sul muro, provocare disordine e molestia degli altri ospiti, e specialmente fare chiasso nel tempo dalle ore 22.00 fino alle ore 07.00.

Nel caso della distruzione di installazioni, mobili, attrezzatura e impianti dell` appartamento, l` ospite deve subito informare padrone di casa. Se l` ospite è colpevole per la distruzione, è obbligato a risarcire dei danni.

È vietato portare nell' appartamento le merci facilmente accensibili e le materie di cattivo odore. Non è consentito portare nell' appartamento gli apparecchi elettrici per cui non avete approvazione del padrone. I costi per l' energia elettrica che sono inclusi nel prezzo dell' affitto non prevengono gli apparecchi addizionali. Per ogni apparecchio addizionale trovato nell' appartamento saranno pagate le spese aggiuntive, senza riguardo se sono utilizzati o no.

Non è permesso di condurre gli animali nell' appartamento , solo nel caso in cui è pagato questo servizio, allora con approvazione del padrone di casa.

Nelle situazioni straordinarie ( se si è rotto il tubo dell' acqua, del gas, tempesta ) il padrone può entrare nell' appartamento e impedire danni più grandi ( per esempio, chiudere le finestre o l' acqua ). Il padrone fa informare l' ospite dell' entrata nell' appartamento subito al prossimo incontro.

Attenzione : Prima di pagare l' anticipo bisogna leggere Condizioni e Ordine di casa. Se pagate l' anticipo, accettate Condizioni e Ordine di casa. Si intende che gli ospiti conoscono le regole di casa nel momento in cui cominciano a utilizzare la sistemazione e che accettano gli obblighi e le condizioni menzionate nell' Ordine di casa.
I reclami sono presi in considerazione solo se sono notificati durante il soggiorno. Il padrone di casa Vi sta a disposizione e vi potete rivolgere a lui per eventuali chiarimenti ed informazioni, aiuto, qualche consiglio. Altri reclami l' agenzia turistica Davor Krtalic – Dalmatinac non può prendere in considerazione.

Devo mettere in rilievo : Nel caso che l' ospite non rispetta le regole e non osserva l' ordine di casa, il padrone ha il diritto di disdire all` ospite il soggiorno e gli altri servizi, senza la possibilità di cambio di sistemazione, reclami ulteriori e restituzione di soldi. 

Vi augura una piacevole vacanza l' agenzia turistica Davor Krtalic !

Supetar ostrov Brač Supetar ostrov Brač

Vacanze in Dalmazia! Benvenuti in Croazia! / Agenzia turistica Davor Krtalić - Dalmatinac

Vacanze in Dalmazia! Benvenuti in Croazia!

 

 

Vacanze in Dalmazia! Benvenuti in Croazia! / Agenzia turistica Davor Krtalić - Dalmatinac